Saremo presenti alla fiera

 PAD 2 - Stand 213

EDILESPO, l’unica mostra cantonale dell’edilizia, già autorevole punto di riferimento per gli operatori del settore.
Giunta alla sua 17esima edizione (1986-2018), la manifestazione è pronta ad accogliere espositori e operatoria con un palinsesto rinnovato che conferma la sua unicità nel panorama cantonale della costruzione. Merito di un’offerta fieristica qualificata, di un supporto al business attento e puntuale, ma soprattutto della capacità di generare interesse negli espositori e nei visitatori sulle tecnologie e i materiali più innovativi per un’edilizia capace di rinnovarsi e guardare al futuro con nuovo slancio ed entusiasmo. La prossima edizione di EDILESPO, la 17esima, è organizzata da Sacchi Edizioni Tecniche & Commerciali SA di Manno, che si prefigge lo scopo di rafforzare l’interesse del visitatore e di offrire condizioni vantaggiose per l’espositore.

Per la costruzione di nuovi edifici e la ristrutturazione di quelli esistenti, architetti, progettisti, costruttori e tutta la filiera edile
hanno oggi a disposizione materiali e tecnologie innovative di alto livello.
Il settore della costruzione sta cambiando e sarà protagonista a Edilespo 2018.
Un’occasione unica per le aziende presenti che vogliono fare business, imporsi sul mercato e stare al passo coi tempi!

COME RAGGIUNGERE LA FIERA:

● AUTO

Da Basilea / Zurigo: Autostrada A2/E35, direzione San Gottardo – Chiasso – Italia.
Da Ginevra (via Berna / via Briga-Passo Nüfenen) / Berna: Autostrada A1/E25 direzione Zurigo per proseguire sulla A2/E35 direzione Lucerna – San Gottardo – Milano. L’uscita consigliata è Lugano Sud.
Da Milano: Autostrada A9/E35 dei Laghi, direzione Como-San Gottardo.
Autostrada A8, direzione Varese – Stabio (via SP17, SS342 e SP3, valico di Gaggiolo) per imboccare la A2/E35 a Mendrisio.

● TRASPORTI PUBBLICI

Lugano, situata sull’importante asse ferroviario del Gottardo che collega il Nord e il Sud dell’Europa, è facilmente raggiungibile in treno da Milano e da Zurigo. Informazioni più dettagliate su www.ffs.ch.

La linea 2 della TPL, collega con corse regolari la Stazione FFS di Lugano al Centro Esposizioni.Informazioni più dettagliate su www.tplsa.ch.

● TAXI

Sono circa 200 i taxi di Lugano a vostra disposizione.

● PARCHEGGIO

Adiacente al Centro Esposizioni (Campo Marzio) troverete un ampio parcheggio a pagamento a tempo illimitato (377 posti).
Nelle immediate vicinanze potrete trovare altri parcheggi.